.
     
 
     
 

  Online: 1 - Visite uniche: 1416665

 
     
 
 
     
 
 

- Modulo per affidare le aste fallimentari mobiliari all'I.V.G.:

riservato ai Curatori Fallimentari che intendono avvalersi dell'opera dell'Istituto Vendite Giudiziarie Abruzzo, per il trasporto, la custodia, l'inventario, la stima, la pubblicità e la vendita - con o senza incanto - dei beni MOBILI facenti parte della massa fallimentare. Il modulo è interattivo... Sarà sufficiente compilarlo e stamparlo !

- Modulo per affidare la custodia immobiliare all'I.V.G.:

per sostituire il debitore o il terzo detentore con un custode che si riveli figura professionale idonea e capace, tanto nella custodia dei beni MOBILI che, nell'amministrazione delle rendite e nel permettere all'interessato la visita dell'IMMOBILE (liberato da persone e/o cose). Il modulo è interattivo... Sarà sufficiente compilare il modulo e stamparlo !

- Modulo per affidare la pubblicità immobiliare all'I.V.G.:

per notiziare gli incanti giudiziari degli IMMOBILI attraverso una massiccia campagna pubblicitaria (quotidiano, manifesti, volantini, bandi, foto, piante, perizie ed altro ancora) scarica il modulo, compilalo e depositalo all'attenzione dell'Autorità Giudiziaria competente. Sarà sufficiente compilare il modulo e stamparlo !


- Istanza di sospensione concordata ex art. 624-bis c.p.c. e segg.:

per richiedere al GE la sospensione della procedura esecutiva nuovo rito, sia essa MOBILIARE che IMMOBILIARE, per intervenuto accordo tra le parti in ordine alla definizione del credito vantato (il modulo costituisce solo un prototipo di quelli ordinariamente utilizzati nei Tribunali della regione Abruzzo). L'istanza è interattiva... Sarà sufficiente compilarla e stamparla !

- Istanza per il differimento delle vendite mobiliari:

per richiedere al GE il differimento delle date di vendita MOBILIARE già disposte a seguito di bonario componimento delle parti del processo esecutivo (il modulo costituisce solo un prototipo di quelli ordinariamente utilizzati nei Tribunali della regione Abruzzo). L'istanza è interattiva... Sarà sufficiente compilarla e stamparla !

- Istanza per l'estinzione della procedura mobiliare:

per richiedere al GE l'estinzione della procedura esecutiva MOBILIARE (il modulo costituisce solo un prototipo di quelli ordinariamente utilizzati nei Tribunali della regione Abruzzo). Compila e stampa l'istanza interattiva !


- Istanza per partecipare alle aste immobiliari:

ATTENZIONE: il modello costituisce solo un prototipo indicativo delle istanze maggiormente in uso presso i vari Tribunali del Distretto. Per maggiori informazioni è opportuno contattare la Cancelleria del Tribunale competente o la Segreteria del Professionista Delegato alla vendita di proprio interesse.

- Istanza per visitare i beni in custodia all'I.V.G.:

qualora si incontrino difficoltà nel contattare i funzionari I.V.G. delegati (ex art. 4 e 21 del D.M. 109/97) per la visita dei beni immobili e mobili in custodia e/o amministrazione giudiziaria, è possibile visualizzare il relativo prestampato, ed una volta compilato, stamparlo ed inviarlo - a mezzo fax e secondo le modalità in esso descritte - presso la sede centrale IVG di Pescara. Compila e stampa l'istanza interattiva.